Consigli per la vendita

Scatta una fotografia di qualità.

Metti bene a fuoco l'oggetto e cerca una superficie, o uno sfondo, preferibile con meno distrazioni possibili. Una bella foto ti aiuta ad attirare di più l'attenzione di persone interessate e la velocità di vendita sarà più elevata.  


 

Inserisci un prezzo giusto, realistico.

Se sei indeciso sul prezzo o no sai quale può essere il giusto valore di u oggetto o un servizio dai un’occhiata agli altri annunci di oggetti simili al tuo pubblicati su Mio Market: questo ti aiuterà di sicuro a identificare il prezzo migliore.


 

Scrivi un annuncio chiaro, rilevante

Cerca di inserire tutte le specifiche del prodotto che vuoi vendere e la sua vera condizione. Cosa vorresti sapere se fossi tu la persona interessata all'acquisto? Fai una descrizione chiara, onesta e completa.


Incontra di persona dove e possibile

Una volta preso contatto con l'acquirente, incontratevi di persona se possibile: darai così modo di verficare la bontà del tuo prodotto ed entrambi potrete chiudere l'affare con serenità, senza possibili ulteriori dispute.

La tua privacy è importante per noi.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza e migliorare la pertinenza delle nostre comunicazioni con te. Le tue preferenze saranno rispettate, useremo solo i dati per i quali darai il tuo consenso. Cookie Necessari, Tecnici di Sessione; Profilazione e Marketing;