Mio Market? Vedremo...

Mio Market? Vedremo...

Sempre, quando si parte da zero, si parte sempre da un’idea, da una premessa… Cosa spinge questa nostra impresa? Il desiderio di sperimentare, creare, innovare, e perché no, di guadagnare insieme? Vi dico apertamente: un po’ di tutto! Ma cosa vogliamo in pratica, concretamente?

Vogliamo far funzionare un concetto unico: Un sito libero, dove puoi vendere, comprare, affittare e fare affari avendo in mano un insieme di strumenti che di regola troviamo separati, dispersi in siti con un profilo ben definito.

Allora noi ti diamo la possibilità di pubblicare un annuncio di ogni tipo, di mettere in vendita diretta un prodotto o un servizio direttamente sul portale, richiedendo un’offerta del cliente o aprire un proprio negozio all’interno di Mio Market. Tutto in modalità ,,free for all’’. Non c'è un limite per il numero e anche per la durata degli annunci, ognuno può vendere e comprare, basta avere più di 18 anni. Non ti chiediamo documenti, non ti chiediamo spiegazioni, ma questo non vuol dire che non esiste la responsabilità personale…. Mio Market al suo interno sarà il Grande Fratello…. Puoi pubblicare quanti annunci vuoi se gli annunci saranno reali, pertinenti, diversi e non sono Spam. Analizzeremo ATTENTAMENTE ogni annuncio, ogni prodotto messo in vendita, ogni comportamento dell’utente…. Inoltre ogni pagamento che avviene attraverso Mio Market sarà sottoposto a una policy avanzata di sicurezza, che garantisce al venditore e al compratore la certezza che l’affare concluso sarà davvero un buon affare. E se ci sono dubbi, possiamo chiederti delle cose in più, come diverse conferme, documenti o addirittura un contatto personale. Senza ombre. A questo proposito ogni utente sarà trattato in base al suo comportamento sul portale. Da parte nostra, noi ti garantiamo che puoi fare a lungo buoni affari su Mio Market. In modo illimitato…. Altrimenti, il nostro rapporto si concluderà.

In poche parole: abbiamo preso spunto dai diversi approcci di Amazon, Ebay, Subito, Kijiji e una decina di altri portali per creare Mio Market Italia. Tutto in un unico sito, nello stesso tempo e con un permanente aggiornamento. Speriamo di procedere nella giusta sintonia, per rimanere vicini….